Kumo: per un dolce risveglio

Kumo coniuga per la prima volta una sveglia luminosa Bluetooth alla diffusione di oli essenziali a ultrasuoni senza rumore. Create l’atmosfera olfattiva, luminosa e sonora che vi aiuterà ad addormentarvi tranquillamente e a svegliarvi in piena forma.

 

Dopo aver associato i diffusori di oli essenziali alla luce e alla musica del soggiorno, Aromasound si prenderà cura della vostra camera da letto e quindi delle vostre notti. Kumo è già una sveglia avanzata che si collega allo smartphone via Bluetooth per riprodurne la musica. Naturalmente si possono programmare due allarmi con il suono del buzzer o con quello di una delle atmosfere rilassanti preregistrate. A questo si aggiunge una luce colorata e soffusa impostabile e programmabile tramite l’applicazione per smartphone (iOS e Android) per agevolare sonno e risveglio. L’illuminazione d’atmosfera, soprattutto nella gamma dei rossi, aiuta a calmarsi e ad addormentarsi, così come una fredda luce nei toni del blu vi permetterà di svegliarvi di buon umore e gradualmente, senza dover accendere all’improvviso la lampada sul comodino.

L’atmosfera olfattiva della vostra infanzia

Ciò che distingue Kumo dalle altre sveglie è la caratteristica di poter integrare, per la prima volta, un diffusore di oli essenziali a ultrasuoni senza acqua. Questo processo ha il vantaggio di essere più facile da gestire da un comodino, oltre a quello di garantire una perfetta silenziosità: un aspetto importante per chi ha il sonno leggero. Grazie all’applicazione è possibile programmare la diffusione e decidere ad esempio di avviarla 10 minuti prima dell’ora della sveglia. Se è vero che è già molto piacevole addormentarsi e svegliarsi in una stanza che profuma di buono, anche l’aspetto olfattivo svolge un ruolo importante nella percezione delle nostre notti. Chi non associa immediatamente una buona notte di sonno a un’atmosfera olfattiva, spesso della propria infanzia, come le lenzuola appena lavate e il profumo di lavanda delle vacanze dalla nonna? Potete anche scegliere una sinergia di oli essenziali a seconda dei vostri gusti per ricreare un’atmosfera, ma anche per un effetto rilassante e rasserenante. Naturalmente, la diffusione può essere combinata con suoni e luce d’atmosfera in modo che tutti i sensi siano appagati al massimo per trascorrere una buona notte!

Informazione: www.aromasound.eu

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie per garantirti una migliore esperienza sul nostro sito
Accetto Ulteriori informazioni Chiudi