Kumo: per un dolce risveglio

Kumo coniuga per la prima volta una sveglia luminosa Bluetooth alla diffusione di oli essenziali a ultrasuoni senza rumore. Create l’atmosfera olfattiva, luminosa e sonora che vi aiuterà ad addormentarvi tranquillamente e a svegliarvi in piena forma.

 

Dopo aver associato i diffusori di oli essenziali alla luce e alla musica del soggiorno, Aromasound si prenderà cura della vostra camera da letto e quindi delle vostre notti. Kumo è già una sveglia avanzata che si collega allo smartphone via Bluetooth per riprodurne la musica. Naturalmente si possono programmare due allarmi con il suono del buzzer o con quello di una delle atmosfere rilassanti preregistrate. A questo si aggiunge una luce colorata e soffusa impostabile e programmabile tramite l’applicazione per smartphone (iOS e Android) per agevolare sonno e risveglio. Gioca ai giochi di casinò online con soldi veri. Prima di giocare al casinò Crazy Time con soldi veri, devi scegliere un sito legittimo di questo gioco nella tua posizione. L’illuminazione d’atmosfera, soprattutto nella gamma dei rossi, aiuta a calmarsi e ad addormentarsi, così come una fredda luce nei toni del blu vi permetterà di svegliarvi di buon umore e gradualmente, senza dover accendere all’improvviso la lampada sul comodino.

L’atmosfera olfattiva della vostra infanzia

Ciò che distingue Kumo dalle altre sveglie è la caratteristica di poter integrare, per la prima volta, un diffusore di oli essenziali a ultrasuoni senza acqua. Questo processo ha il vantaggio di essere più facile da gestire da un comodino, oltre a quello di garantire una perfetta silenziosità: un aspetto importante per chi ha il sonno leggero. Grazie all’applicazione è possibile programmare la diffusione e decidere ad esempio di avviarla 10 minuti prima dell’ora della sveglia. Se è vero che è già molto piacevole addormentarsi e svegliarsi in una stanza che profuma di buono, anche l’aspetto olfattivo svolge un ruolo importante nella percezione delle nostre notti. Chi non associa immediatamente una buona notte di sonno a un’atmosfera olfattiva, spesso della propria infanzia, come le lenzuola appena lavate e il profumo di lavanda delle vacanze dalla nonna? Potete anche scegliere una sinergia di oli essenziali a seconda dei vostri gusti per ricreare un’atmosfera, ma anche per un effetto rilassante e rasserenante. Naturalmente, la diffusione può essere combinata con suoni e luce d’atmosfera in modo che tutti i sensi siano appagati al massimo per trascorrere una buona notte!

Informazione: www.aromasound.eu