Informazioni

In un mercato dell’elettronica di consumo in continua evoluzione molto veloce grazie alle innovazioni e alle nuove applicazioni (3D, riconoscimento dei gesti, touch, 5G, nomadismo, tutto online, ecc.), la tecnologia e la concorrenza sono fattori fondamentali per mantenere le prospettive future..

Grazie ai suoi centri di progettazione situati in Europa e a Hong Kong, il gruppo Bigben Interactive è determinato ad arricchire il suo catalogo con nuovi articoli, creatività ed immaginazione..

Dal 2019, il Gruppo Bigben ha creato la società NACON, una filiale del gruppo che riunisce le attività di gioco (Videogiochi e Accessori per il gioco) per sostenere lo sviluppo delle sue diverse attività.

I prodotti audio del gruppo sono progettati e commercializzati da BIGBEN Interactive. Questa attività è distribuita sotto vari marchi ombrello che consentono la segmentazione di alimenti diversi da quelli a cui l’azienda si rivolge e continua a mantenere la sua posizione di leader in Francia nel segmento dell’audio di consumo: Thomson, un’ampia gamma di prodotti audio, che costituisce parte di questo catalogo destinato agli adulti; Bigben Party, altoparlanti luminosi con Watt potenti per adolescenti e giovani adulti; Lumin’US, le casse luminose notturne per bambini e Kids Bigben, per il risveglio musicale dei più piccoli. Nel 2020, BIGBEN ha acquisito METRONIC, leader europeo nell’elaborazione di immagini audio-video connesse. METRONIC progetta e distribuisce da oltre 30 anni prodotti innovativi che consentono la trasmissione e la ricezione di immagini, suoni, computer in ambito domestico.
Per ulteriori informazioni su METRONIC, >>>
METRONIC ITALIA distribuisce in Italia prodotti audio e accessori per smartphone dei marchi BIGBEN.

Tutte queste sinergie promettono un futuro luminoso per questo gruppo nato 42 anni fa.

Per ulteriori informazioni sul gruppo Bigben, è possibile visitare il nostro sito Web aziendale.