news-banner_plantronics

Plantronics affida la distribuzione delle sue cuffie gaming a Bigben Interactive

Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nel settore audio, tecnologie mobile, e produttore delle cuffie GameCom Commander, utilizzate dai campioni della scena e-sport internazionale, ha annunciato che le sue cuffie dedicate alle console di gioco saranno ora distribuite in Francia , Benelux, Germania e Italia da Bigben Interactive.

Annunciato al Gamescom 2015, le cuffie RIG 500HS, con licenza ufficiale PlayStation 4®, sono state appositamente progettate per soddisfare le esigenze dei giocatori su console. Le cuffie wireless GameCom P80 offrono completa libertà di movimento fondamentale per i giocatori su PS4. Bigben Interactive assicurerà dal 1° novembre, la distribuzione di queste novità Plantronics e delle future referenze dedicate al mondo delle console di gioco.

Alain Falc, CEO del gruppo Bigben Interactive, ha dichiarato: “Dopo diversi anni di stretta collaborazione tra Plantronics e Bigben incentrati sulla distribuzione di auricolari Bluetooth, cuffie audio, etc, siamo lieti di estendere la nostra partnership anche alla distribuzione delle cuffie game per PlayStation®. Plantronics è un marchio affermato, popolare tra i giocatori PC e crediamo nel forte potenziale del brand sul mercato delle console.

Siamo entusiasti di questa futura collaborazione con Bigben Interactive. Si tratta di un’opportunità unica per sviluppare il nostro business in partnership con un leader europeo nella distribuzione di accessori per video game.” Aggiunge Grégory Morquin, responsabile della divisione European Gaming per Plantronics.

Plantronics, Partner Ufficiale dei Giochi del Mondo FIFA (ESWC 2015), presenterà le cuffie RIG 500HS, RIG 500HX e GameCom P80 durante il Paris Games Week 2015, dal 28 ottobre al 1 novembre presso lo stand Bigben Interactive.

Utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando ad usare i nostri servizi, accetti di utilizzare questi cookies.

Accetto   Chiudi
Il tuo browser non è aggiornato

Per visualizzare questo sito Web nel modo correttoScarica Google Chrome

×