Bigben Interactive al Collisioni 2015

Bigben Interactive è orgogliosa di annunciare la sua presenza come sponsor al Collisioni 2015, il festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia Si svolgerà dal 17 al 21 luglio a Barolo, mecca del vino italiano, nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi, patrimonio UNESCO, palcoscenico naturale per ospitare nelle sue piazze musica, incontri, dialoghi con premi Nobel, star della musica italiana ed internazionale.

Durante tutti e cinque i giorni del festival, ci troverete in Piazza Eraldo Cabutto, ad intrattenervi con tante attività divertenti, premi e gadget, in attesa dei grandi artisti protagonisti del Festival. Vincio Caposella, aprirà i concerti il 17 Luglio, mentre il giorno seguente sarà la volta di Paolo Nutini, definito il cantautore più raffinato della scena musicale internazionale e Passenger, il giovane cantautore inglese rock-folk autore della canzone campione d’incassi ‘Let Her Go‘. Il 19 Luglio un doppio concerto nella giornata dedicata ai più giovani con Fedez e J-Ax. Lunedì 20 luglio salirà sul palco l’ex-leader dei Dire Straits, Mark Knopfler e in chiusura il concerto di Sting, ex leader dei Police (21 Luglio). Non mancheranno attesissimi ospiti tra cui Alex Britti, Luca Carboni, Marco Carta, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio, Niccolò Fabi, Emis Killa, Marracash, Fiorella Mannoia, Mondo Marcio, Nesli, Omar Pedrini, Andrea Scanzi, Antonello Venditti, Renato Zero e motli altri.

Bigben Interactive collaborerà inoltre ad un progetto speciale ‘Vino&Musica’, che si terrà all’interno dell’affascinante Museo Del Vino. Un progetto che nasce con l’obiettivo di accostare la musica al vino, per imparare a gustare e ad apprezzare ogni sorso in compagnia di un pezzo jazz piuttosto che di un celebre pilastro della musica rock.

Collisioni Festival

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie per garantirti una migliore esperienza sul nostro sito
Accetto Ulteriori informazioni Chiudi