TT – Isle of Man: passione e leggenda

Lesquin (FRANCIA), 20 Dicembre, 2017 – Bigben e Kylotonn sono lieti di rivelare un nuovo trailer di TT Isle of Man che sarà rilasciato in Marzo 2018 su PlayStation®4, Xbox One, and PC.

Questo video e il poema che lo accompagna, è scritto e letto da Nancy Von Short, un giornalista e un appassionato motociclista che segue la gara da più di 15 anni, illustra perfettamente la passione che circonda questa gara e lo stato mentale dei piloti che partecipano a questa mistica competizione. Il “TT” rappresenta per loro l’ultimo traguardo, la ragione per la quale si allenano senza sosta e rischiano le proprie vite.

THE SIREN
She waits.
The Siren of the Irish Sea.
For the brave. For the fearless. For the bold. Seeking out their destiny.
In the heart of every rider. Her rhythm beats like a drum. The pulse of everything you trained for, of everything you have sacrificed and become.
In the heart of every fan. She draws you in, pounding at your soul, injecting life through your veins. A desire born to your blood. You have one focus, one passion, one goal.
And you are finally with her; the wait comes to an end. A legacy before you. And the air is electric, and the silence echoes with anticipation. You are not alone here. A band of brothers, of sisters, of warriors and friends.
Because this is living and this is life, she is everything you expected. And the call of the road is upon you. Desire in your spirit. Thunder and lightning between your bones and your soul.
This is the moment you’ve been waiting for.
This is your moment.

TT Isle of Man è una legendaria gara che si svolge ogni anno dal 1907 ed è considerata l’ultima competizione per i motociclisti più appassionati. Si distingue dalle altre competizioni perché richiede un’estrema resistenza, specifiche abilità di pilota e la volontà di correre molti rischi.

TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo: più di 200 curve, oltre 60,72 km da percorrere a quasi 300 km/h. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

TT Isle of Man sarà disponibile a Marzo 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

Utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando ad usare i nostri servizi, accetti di utilizzare questi cookies.

Accetto   Ulteriori informazioni Chiudi
Il tuo browser non è aggiornato

Per visualizzare questo sito Web nel modo correttoScarica Google Chrome

×