The Sinking City, il nuovo gioco di Frogwares, sarà pubblicato da Bigben Interactive

Bigben e Frogwares sono lieti di annunciare che Bigben sarà publisher e distributore di The Sinking City, la nuova IP di Frogwares.

The Sinking City è un’avventura investigativa ispirata ai romanzi di Lovecraft e ambientato nella città fittizia di 1920, a Oakmont nel Massachusetts. La città è un grande open world pieno di follia a causa di una forza soprannaturale che ne ha preso il controllo, manipolando la mente delle persone che la popolano.

“The Sinking City è, ad oggi,  il nostro più grande progetto, si tratta di una naturale evoluzione del nostro stile che abbiamo iniziato a sviluppare con il nostro primo gioco di Sherlock Holmes”, ha dichiarato Wael Amr, CEO di Frogwares. “Abbiamo ricevuto un ottimo successo sia a livello commerciale che di critica con la nostra serie Sherlock Holmes. The Sinking City riprende tutto quello che abbiamo fatto ma in scala molto più ampia e ambiziosa. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership e unire lo forze ancora una volta.” Ha aggiunto Amr.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Frogwares su un progetto ambizioso e innovativo come The Sinking City. L’immaginazione di Lovecraft è stata una fantastica fonte d’ispirazione tra il 20° e il 21° secolo e la visione che ha avuto lo studio di sviluppo nel creare il gioco è mozzafiato. L’esperienza del team di sviluppo è stata fondamentale per creare un’avventura investigativa d’azione dove l’orrore si fonde con la follia.” Ha dichiarato Benoit Clerc, Direttore reparto Videogames di Bigben.

The Sinking City è attualmente in sviluppo e l’uscita è prevista nel 2018 per PC e console.

Utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando ad usare i nostri servizi, accetti di utilizzare questi cookies.

Accetto   Ulteriori informazioni Chiudi
Il tuo browser non è aggiornato

Per visualizzare questo sito Web nel modo correttoScarica Google Chrome

×