WRC 7 - Screenshot#2tutu#4tutu#6tutu#8tutu#9

Scoprite la nuova ford fiesta wrc 2017 di Sébastien Ogier nel nuovo trailer di WRC 7

Bigben e Kylotonn sono lieti di svelare un nuovo video di WRC 7 con protagonista la Ford Fiesta World Rally Car. WRC 7 è il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017 che sarà disponibile dal 15 Settembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

Nel Gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua fortissima squadra, che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans.  Alla guida di un’aggressiva e potentissima Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare  vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie, 14 podi, vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

WRC 7 farà viaggiare il giocatore in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati sparsi tra i 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la sue abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

Utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando ad usare i nostri servizi, accetti di utilizzare questi cookies.

Accetto   Ulteriori informazioni Chiudi
Il tuo browser non è aggiornato

Per visualizzare questo sito Web nel modo correttoScarica Google Chrome

×