Nacon lancia il microfono ST-200MIC

NACON è orgogliosa di presentare il suo nuovo microfono cardioide dedicato allo streaming. 

Lesquin (Francia), 7 Giugno 2018 – NACON amplia la sua gamma di accessori con l’ST-200MIC, un microfono USB sviluppato appositamente per un pubblico giovane ma allo stesso tempo esigente.

Nonostante sia un brand rivolto al gaming, Nacon ha deciso di allargare la sua offerta proponendo un prodotto rivolto non solo, ai quei giocatori e streamer professionisti che si divertono a realizzare streaming video di gameplay di gioco, ma anche a semplici appassionati.

USB microphone for professionnal streaming and other applications - Immagine#2tutu#3

Equipaggiato con un converter analogico/digitale che assicura un suono di elevata qualità, l’ST-200MIC sfrutta la direttività cardioide, vale a dire che “cattura” solamente i suoni o la voce che provengono dalla direzione in cui è rivolto, esattamente come accade per i microfono professionali che utilizzano le stazioni radio o gli studi di registrazione.

La sensibilità dell’ST200MIC può essere regolata tramite l’apposita manopola, così da trovare il settaggio che più si avvicina ad ogni specifica esigenza, inoltre tramite il jack da 3.5mm dedicato al collegamento delle cuffie, il segnale audio generato è completamente privo di latenza.

Il microfono ST-200 sarà disponibile a Settembre.

Utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza di navigazione. Continuando ad usare i nostri servizi, accetti di utilizzare questi cookies.

Accetto   Ulteriori informazioni Chiudi
Il tuo browser non è aggiornato

Per visualizzare questo sito Web nel modo correttoScarica Google Chrome

×