Il gruppo Bigben lancia il suo nuovo sito internet

Dopo aver lavorato per mesi alla loro creazione e al loro sviluppo, Bigben Group è lieta di presentarvi i suoi due nuovissimi siti: quello dei «Prodotti» e quello «Aziendale». Entrambi sono adattabili a tutti i moderni dispositivi e disponibili in diverse lingue.

Un sito «Prodotti» più ergonomico e completo

Il nuovo sito «Prodotti» presenta le attività del gruppo attraverso una home page molto chiara e attraente, grazie al suo design del tutto moderno. Tutte le categorie di prodotto – accessori gaming, audio, accessori smartphone/tablet – sono sempre disponibili nell’header del sito. Le licenze prestigiose invece, quali Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier, Turtle Beach, Freegun o Coca-Cola, sono visualizzabili tramite l’apposito menu “sezione licenze”.

Il portale è anche un eccellente strumento per i professionisti, i giornalisti e gli acquirenti. Un’area sicura infatti, consente loro di aver accesso ad informazioni dettagliate su ogni prodotto, compreso un pack con immagini in alta risoluzione da scaricare e schede prodotto complete.

Il sito «Prodotti» è ora disponibile in francese, spagnolo, italiano, tedesco e inglese così da avvicinarci ai nostri clienti internazionali.

Un sito «Aziendale» indipendente

Il nuovo sito «Aziendale» raccoglie informazioni storiche e finanziare sul gruppo e vuole essere anche un mezzo di comunicazione con la stampa. Per essere più ergonomico, è completamente indipendente dal sito «Prodotti».

Nello stesso è inserita anche una sezione di offerte di lavoro e stage, in tutte le aree di competenza del gruppo. Gli investitori possono trovare tutti i bilanci e i fatturati del gruppo. Infine, ogni comunicato stampa pubblicato dal gruppo Bigben verrà anche pubblicato nella sezione news.

Il sito «Aziendale» è disponibile in inglese e francese.

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie per garantirti una migliore esperienza sul nostro sito
Accetto Ulteriori informazioni Chiudi